Tuesday, March 27, 2007

Mamma Li Koreani!!!

홈페이지 바로가
Lavoro in New Jersey, a Leonia, ma se non fosse che tutte le mattine parto da NY e attraverso il ponte in poco tempo giurerei di essere arrivata in Korea.
Lo so, sono stata punita!
Tutte le insegne dei negozi e persino quella della chiesa sono scritte in Koreano e solo alcune (a volte) hanno i sottotitoli in inglese.Ovviamente anche all'interno ci sono solo commessi koreani, parrucchiere o estetiste koreane, cuochi koreani!
Quindi la citta' dei Leoni e' stata completamente colonizzata da ...
questo CUrioso popolo.
All'inizio pensavo di aver guardato troppo Lost e di avere le allucinazioni.
Se ti trovi a un incrocio e tu hai la precedenza devi darla cmq a loro perche' non gliela dai loro non si accorgeranno della tua presenza e Crash! un altro dei tanti incidenti...
Qualche giorno fa ero appena salita sull'autobus dopo lavoro per tornarmene beata a casa e mi trovo quasi nel sedile davanti...una macchina ha svoltato davanti a noi ma senza mettere la freccia e cosi abbiamo centrato il Koreano alla guida!
Pazzesco...

MissPumpkin - Leonia - Little Korea

11 comments:

brxrss said...

Di origine asiatica, la popolazione della Corea ha i caratteri somatici dei cinesi, dei giapponesi e dei mongoli: capelli neri e lisci, occhi a mandorla, zigomi alti. Presente nella penisola coreana fin dall'età della pietra, la popolazione coreana possiede una sua lingua appartenente al gruppo delle lingue altaiche, completamente diversa come struttura dal cinese e molto diversa anche dal giapponese, ma con qualche parentela con il mongolo.
I coreani sono una popolazione fiera e indipendente, con un carattere estroverso e socievole. I grandi gruppi familiari sono molto uniti ed esiste un forte legame fra i vari membri del gruppo, per cui l'aiuto vicendevole in caso di bisogno è la norma.
La separazione fra i due sessi è molto marcata e le invasioni nelle rispettive aree di lavoro non sono viste di buon occhio (un marito che cucini, per esempio, è una rarità).

Uazza said...

I koreani si fanno di brown.
Aspettiamo nius!!!

Munchkin said...

hahahhahahahaah! dai cara, conosciamo i tuoi traumi adolescenziali, ma sappiamo che puoi farcela!
eta!!
s

Uazza said...

Beh, ciò che nn ammazza fortifica...a meno che nn lo ammazzi tu...ma nn ammazzarlo, fallo per te. Fallo anche per il bambino che è in lui, anche se vorresti strozzare pure quello.

brxrss said...

elena! ci sono un sacco di Horror coreani! cerca di non dare spunti per nuove sceneggiature!
시조 時調
윤선도 尹善道 !!!!!!!!!

Munchkin said...

comunque carlos sostiene che il cibo coreano è favoloso!quindi quando io e bea saremo lì, gita culinaria a leonia!yuuumie!
s

Unknown said...

ma i coreani non erano dei colletti di camicie?
se non sbaglio molto usati da ridge forrester...

p.s. con questo commento voglio il premio presenza siti 2007...

Unknown said...

vittorio???
ma chi è vittorio???
io non mi sono registrato mai col nome vittorio...
Filo

Unknown said...

prova prova
may day may day

Unknown said...

aiuto...
non mi piace il nome vittorio...

brxrss said...

eleeeee
daccene ancora!!